ANGEL CITY CHORALE

il coro statunitense di Los Angeles con la direzione artistica di Sue Fink che è conosciuto a livello internazionale per aver ricevuto il “Golden Buzzer” nel rinomato programma della NBC “America’s Got Talent”. Il coro è composto da oltre duecento talentuose voci e spazia da generi musicali tradizionali a quelli contemporanei, abbracciando un vasto repertorio che va dal gospel alla musica popolare, dal jazz al rock.
Celebrano il loro 30esimo anniversario con un tour musicale in Italia in cui una selezione di 88 coristi porteranno in scena i loro brani più richiesti: dal pop “Africa” che vanta più di 200 milioni di visualizzazioni, al “Baba Yetu” di Christopher Tin, compositore vincitore del Grammy, al brano Brasiliano “Samba Do Avião” al gospel “Bye and Bye”.

Il coro ha raggiunto una fama internazionale, partecipando a importanti eventi e concerti in tutto il mondo, in Italia verranno accompagnati dai loro tastieristi americani Mark McCormick e Gordon Glor, e dai musicisti italiani Lello Gnesutta al basso e Francesco Inverno alla batteria.
L’energia e la passione del loro suono ricco e unico trascinerà il pubblico in una serata indimenticabile

PRENOTA L’INGRESSO GRATUITO!