Caricamento Eventi

Nel 2026 i POOH celebrano 60 anni di carriera con “POOH 60 – La nostra storia”, un grande tour nei palasport italiani dedicato a una storia musicale che ha attraversato generazioni, con oltre 100 milioni di copie vendute nel mondo.

Dal 1966 al 2026, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ripercorreranno 60 anni di musica, amicizia e successi attraverso le canzoni che hanno accompagnato la vita di milioni di persone.

Il tour prevede 14 appuntamenti, con sei città italiane che ospiteranno due concerti ciascuna, preceduti da due date zero. In ogni città le due serate saranno differenti in alcuni brani della scaletta, con uno spettacolo pensato per celebrare la lunga storia della band e regalare al pubblico anche diverse sorprese.

Le grafiche, le scenografie e le immagini saranno parte integrante del racconto, accompagnando il pubblico attraverso le diverse epoche della carriera dei POOH. Il progetto riprende anche l’idea del tour del 1991, “25 anni di Pooh”, con cui la band aveva celebrato i primi 25 anni di attività.

Il sessantennale sarà accompagnato da nuove iniziative discografiche, tra uscite antologiche e altri progetti dedicati alla storia dei POOH e alle loro canzoni.

Da settembre a ottobre 2026, “POOH 60 – La nostra storia” porterà sui palchi italiani un viaggio attraverso 60 anni di musica e di successi.

 

Condividi questo evento.

Torna in cima