Caricamento Eventi

Il Carnevale di Arezzo 2026 torna con una nuova edizione e una nuova location: per motivi logistici legati ai lavori stradali, l’evento si sposta nel tratto di via Fiorentina davanti all’ex campo scuola, nei pressi del Centro Affari e Convegni. Le domeniche del 1, 8 e 15 febbraio 2026, a partire dalle ore 15.00, saranno animate da carri allegorici, spettacoli, musica e intrattenimento per tutte le età, confermando il format che nelle ultime edizioni ha riscosso grande successo.

Il percorso si apre con la musica itinerante della Marching Band Città di Foligno e della Filarmonica Aretina, e prosegue con spettacoli di magia, fuoco e bolle a cura di Krystal e Baby Circus, accompagnati da giochi tematici per grandi e piccoli. Tra gli appuntamenti più attesi, l’esibizione di Wondy, con numeri sorprendenti e momenti di comicità, e il ritorno della band23. Il gran finale porterà il pubblico nel mondo del circo e del K-pop, con i laboratori tematici e l’arrivo delle Huntrix e dei Saja Boys, protagonisti di uno spettacolo ispirato al celebre film, tra musica, retroscena e colpi di scena.

Il tutto sarà arricchito dalla presenza di trenini, attrazioni, maschere Disney e dalla musica del Trio Beppe, Marco e Roby, in un percorso pensato per far vivere il Carnevale come una festa condivisa, dinamica e piena di colori.

 

Condividi questo evento.

Torna in cima