TEATRO ONLINE

Sei in: :/, Musica, Teatro, Z-Evidenza/TEATRO ONLINE

INFORMAZIONI

CONTATTI

PlayFTS

Uno spazio virtuale creato dalla Fondazione Toscana Spettacolo che ospita contributi video originali registrati dagli artisti che collaborano con FTS (Silvio Orlando, Virgilio Sieni, Simone Cristicchi, gli Omini, Kanterstrasse e Silvia Gribaudi, l’Orchestra della Toscana), link ai video integrali nonché video di repertorio.

La sezione che ospita link di video integrali si apre con tre proposte: Marco Paolini con Ballata di uomini e cani, il teatro ragazzi, con il Teatro C’Art con Sagapo e Vinicio Capossela con Polpo d’amor.
toscanaspettacolo.it
www.youtube.com/user/ftstoscana

Teatro del Maggio Fiorentino  

le grandi registrazioni d’archivio del Maggio in streaming gratuito.

www.maggiofiorentino.com

Massimo di Palermo

Eventi online con la webtv del teatro.
www.teatromassimo.it/teatro-massimo-tv-567/

Stabile del Veneto
Ogni sabato sera alle 20 “Una stagione sul sofà”.

www.teatrostabileveneto.it/una-stagione-sul-sofa-3/

Racconti in tempo di peste
Progetto di teatro on line curato da Sergio Maifredi, Corrado d’Elia e Lucia Lombardo.
Già disponibili i contributi di Gabriella Greison, Giuseppe Cederna, Paolo Graziosi, Maddalena Crippa e altri ancora.
www.facebook.com/raccontiintempodipeste/

Culture contro la paura
Da giovedì 2 a domenica 5 aprile sarà possibile assistere dallo Spazio Teatro Social di Officine  www.officinedellacultura.org al concerto integrale dell’Orchestra Multietnica di Arezzo con ospiti Erriquez, Dente, Paolo Benvegnù, Stefano Cisco Bellotti, Alessandro Fiori e l’attrice Amanda Sandrelli.

DECANEURONE il Decamerone di Boccaccio letto da Riccardo Rombi
Ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.00 sulle frequenze di Novaradio
Tutte le puntate disponibili a questo link:
www.novaradio.info/decaneurone-su-novaradio-il-dec…/

#FirenzeTv
Progetto nato per far arrivare il teatro, la musica e le altre forme di arte dal vivo direttamente a casa degli spettatori in questi giorni .
www.youtube.com/channel/UC97ZmHHimPs5nSpnW3vsyJA

Una piazza virtuale dell’arte a cui stanno già aderendo decine e decine di protagonisti delle realtà teatrali e artistiche e museali italiane e locali come Teatro Di Rifredi, Campus della Musica, Manifattura Tabacchi, Museo Novecento Firenze e molti artisti italiani come Lorenzo Degl’ Innocenti, Lucia Poli, inQuanto teatro , Stefano Accorsi , Maurizio Lombardi, Glauco Mauri, Paola Cortellesi , Gabriele Lavia , Sergio Rubini , Arturo Muselli e moltissimi altri e che diventa, se possibile, ancora più aperta.

Per facilitare l’invio è stata creata una casella ad hoc Potete proporre la vostra performance . Poter inviare una mail a firenzetv@teatrodellatoscana.it con il materiale video (su Wetransfer) e l’apposita liberatoria sui diritti d’autore, di interprete e di immagine appositamente compilata e firmata dal proponente. I contributi dovranno avere una durata massima di 10/15 minuti e dovranno essere realizzati con inquadratura orizzontale (formato 16:9). I video saranno verificati dalla redazione della Fondazione Teatro della Toscana, sia ai fini della gestione della pratica presso la SIAE, sia per deciderne o meno la pubblicazione in base ai contenuti i quali non devono risultare offensivi, non aderenti al Codice Etico, alle linee guida o ai principi ispiratori delle attività della Fondazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

informacitta.net