BOTTA E RISPOSTA CON MAURIZIO COLOMBI (CAVEMAN)

Sei in: :/, Z-Evidenza/BOTTA E RISPOSTA CON MAURIZIO COLOMBI (CAVEMAN)

10 dicembre 2019

INFORMAZIONI

Indirizzo: Teatro Puccini via delle Cascine n° 41 – Firenze
Orario: 21

CONTATTI

Come ti spieghi il successo di Caveman?

Il testo di scritto da Rob Becker nel 1995 e ripreso qui in Italia per la regia di Teo Teocoli affronta le dinamiche di coppia e le incomprensioni tra i sessi con molto ironia ed è un argomento che non passa mai di moda e  in cui un po’ tutti si identificano, per questo scatena le risate del pubblico. Pubblico che torna a rivederlo o che lo consiglia ad altri amici, insomma, si è creato un efficace tam tam grazie al quale sempre più persone vengono a vedere Caveman. E onestamente, non essendo un personaggio televisivo, non mi aspettavo tutto questo calore e successo.

 

Dopo sei stagioni di repliche, si intuisce da come padroneggi il palco che Caveman ti calza a pennello.

Hai colto nel segno, si è uno spettacolo in cui per prima cosa mi diverto tantissimo e di conseguenza anche il pubblico, con cui adoro giocare tutte le volte in modo diverso, si diverte. Certo, dopo tante repliche s’imparano un po’ i trucchi del mestiere, intuisci chi hai davanti, ma è sempre un’esperienza gratificante ed esilarante ogni sera.

 

Progetti per il futuro?

Sto lavorando alla regia di Pinocchio Reloaded. Favola di un burattino senza fili (in programma dal 23 al 26 gennaio al Teatro Verdi ndr), un musical con le musiche del concept-album  “Burattino senza fili” di Edoardo Bennato. Racconto il viaggio di Pinocchio verso la maturità, la felicità e la sincerità in cui l’amore a taglierà tutti i fili, per un musical carico di ribellione ed evasione adolescenziale con la forza dirompente del primo amore.

 

– Maria Paternostro –

 

 

2019-12-06T10:49:12+00:00 Categorie: Teatro, Z-Evidenza|Tags: , , , |

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

informacitta.net