OROSCOPO 2018 DI SIMON & THE STARS segno per segno

Sei in: ://OROSCOPO 2018 DI SIMON & THE STARS segno per segno

dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018

INFORMAZIONI

CONTATTI

www.simonandthestars.it

www.facebook.com/Simonandthestars/

Caro Ariete,

dinanzi a te hai un anno da vero Jedi. Come Luke Skywalker, hai compreso il senso della tua missione, hai vinto l’impazienza, hai imparato ad usare la Forza, e sei pronto a mettere a segno il tuo colpo vincente. Il lavoro cresce con promozioni o scelte di maggiore indipendenza. Anche in amore, è tempo di fare sul serio, di impegnarsi con un “sì” più solenne o di accogliere un figlio.

 

 

Caro Toro,

tu che ami vivere in un totem di certezze, è arrivato il momento di fare un passo verso qualcosa di completamente innovativo. E se vuoi, di sovversivo. Da maggio infatti Urano, il pianeta degli imprevisti, ti darà quel tocco di follia che ti farà scoprire un nuovo approccio alla vita e il cui motto è: “se cambio idea, posso cambiare il mio mondo”. Matrimoni, ma anche rivoluzioni sentimentali.

 

 

Caro Gemelli,

finalmente libero da Saturno contro, ora hai la possibilità di impegnarti in iniziative di vita più ambiziose e mature. Certo, in alcuni casi c’è molto da ricostruire tra cuore e lavoro, soprattutto perché i tuoi progetti possono essere realizzati solo se avrai la giusta visione di come consolidare le finanze. L’unione fa la forza nelle coppie, mentre i single sperimentano l’amore.

 

 

Caro Cancro,

la determinazione è la tua carta vincente per il 2018. Nel lavoro, così come nei sentimenti, ti liberi da paure e condizionamenti che fino ad oggi ti hanno reso dipendente. Via dunque le situazioni professionali che ti hanno tenuto in panchina, che non hanno riconosciuto il tuo valore. Anche in amore non esisteranno vie di mezzo: o dentro, o fuori. E per chi lo desidera, figlio in arrivo.

 

 

Caro Leone,

nella vita non si smette mai di fare “provini”. Ma se saprai metterti in discussione, quest’anno troverai l’audizione giusta per dimostrare quanto vali. Nel lavoro infatti, troverai il successo solo se uscirai dalla tua zona di comfort. Scelte tra due aziende, due città, o tra amore e carriera. Dinamiche familiari in revisione, ma la vera rivoluzione la faranno i single con un nuovo amore.

 

 

Cara Vergine,

negli ultimi due anni hai faticato a costruire un nuovo senso di “famiglia”, sia negli affetti che sul lavoro. Adesso arriva la tua Età dell’Oro, una fase costruttiva che ti permetterà di rafforzare i tuoi obiettivi professionali, ma se vorrai anche di cambiare strada. La passione si risveglia, importanti traguardi da realizzare nella coppia mentre i single ritrovano fiducia con l’incontro del destino.

 

 

Cara Bilancia,

anche quest’anno prosegue il tuo prezioso cammino di emancipazione e autonomia. Tuttavia, dovrai fare ancora i conti con certi aspetti di dipendenza, dalla famiglia ad alcuni referenti professionali, dai quali è difficile slegarsi. Non devi “scegliere”, ma trovare un equilibrio aspirazioni e compromessi. Il vero amore mette radici: una nuova casa ti aspetta.

 

 

Caro Scorpione,

stai cambiando pelle. Con Giove accanto, vivrai un anno pieno di occasioni, nuove partenze e, se vorrai, di complete trasformazioni. Chiudi i conti con il passato, non c’è più posto per situazioni stantie nel lavoro o vecchie delusioni d’amore. E’ tempo di riscoprire il piacere di fare ciò che desideri, di ritrovare fiducia in te e di amare in modo pieno. Sarà una rivoluzione.

 

 

Caro Sagittario,

c’è un importante appuntamento che ti aspetta: in autunno, Giove sarà nel tuo segno. Sono in arrivo grandi opportunità per la tua carriera, ma per accoglierle al meglio è importante farsi trovare preparati. Molte le promesse non mantenute in passato, per questo è importante avere chiarezza nei rapporti. Anche in amore hai dato di più di ciò che hai ricevuto, nel 2018 tutto torna in equilibrio.

 

 

Caro Capricorno,

dopo un estenuante periodo di attese, è il momento di consolidare i tuoi obiettivi professionali. Non si parla soltanto di progetti già in corsa, ma anche di tutti quei “sogni” fino ad oggi rimasti nel cassetto. Se vuoi realizzarli, fai “squadra”. Si chiudono i rapporti inutili, anche in amore. Torna il desiderio di amare, di progettare, ma soprattutto di infuocare la passione.

 

 

Caro Acquario,

stai entrando in una delle fasi più importanti della tua vita. Hai la possibilità di ristrutturare il tuo tempio interiore, di eliminare tutto ciò che non serve per accogliere pensieri, cose e persone che più si avvicinano al tuo nuovo modo di essere. Saranno molte le scelte consapevoli da fare nel lavoro e negli affetti, ma ciò che conta è ritrovare un ordine che ti faccia sentire bene.

 

 

Caro Pesci,

ciò che non devi perdere mai è la tua innata capacità di sognare. Le recenti lezioni di Saturno ti hanno riportato con i piedi a terra con importanti prove di resistenza che hanno coinvolto il lavoro, le finanze, ma anche i sentimenti. Nel 2018 puoi recuperare, ma devi cercare l’alchimia giusta per mettere in equilibrio sogno e realtà. Se seguirai il flusso della vita, non potrai che vincere.

 

Buon anno a TUTTI!

 

2018-02-19T12:19:17+00:00 Categorie: Z-Evidenza|Tags: , |

Lascia un commento

informacitta.net