Ritorna il Pass dei Teatri

Sei in: :/, Z-Evidenza/Ritorna il Pass dei Teatri

INFORMAZIONI

Prezzo: € 48

Firenze dei Teatri compie quindici anni e festeggia il compleanno diventando un Teatro metropolitano, capace di coinvolgere il pubblico di questo ampio territorio attraverso un
coordinamento, unico in Italia, che riunisce diciannove strutture con il fine di armonizzare l’offerta teatrale e il rapporto tra centro e periferia.
Diciotto luoghi vispi, attivi, vivaci fucine, aperti per oltre dieci mesi l’anno, spazi di programmazione e produzione culturale, rete dinamica che si arricchisce proprio grazie alle sue differenze, capace di regalare sempre cartelloni ricchi di spunti e contaminazioni.
Grazie a questo coordinamento ritorna anche Pass Teatri, l’abbonamento che offre la possibilità di scegliere 6 spettacoli in un ampio carnet di 54 proposte ad un costo davvero contenuto (€ 48) acquistabile presso il Box Office e i teatri aderenti al circuito. Un’ottima occasione per regalare cultura a Natale. Tra le novità di questa edizione il potenziamento dell’offerta on line e la creazione di una teatriCard, uno strumento di fidelizzazione degli
spettatori che consentirà di beneficiare di diverse promozioni da parte dei singoli teatri e di altre istituzioni culturali attive sul territorio. Rimanete connessi, “qualcosa è cambiato” …ma altre cose sono ancora in divenire.

2017-11-30T11:30:56+00:00 Categorie: Teatro, Z-Evidenza|Tags: |

Lascia un commento

informacitta.net